UTENSILE PER LA BOCCIARDATURA SU GRANITO
Le Hammer sono utensili per la bocciardatura fine e media di graniti. Hammer tools are made for fine and medium bushammering finish on granite.
Hammer 4 e Hammer 6 possono essere applicate su levigatrici manuali e automatiche per la lavorazione di lastre e filagne, per lvorare su pavimenti già posati possono anche essere applicate alle levigatrici per pavimenti.
Hammer 10 e Hammer 12 possono essere applicate su levigatrici automatiche per la lavorazione delle lastre o delle filagne.
VELOCITA’ DI ROTAZIONE
Per Hammer 4 e 6: 1.400 Giri/min max Per Hammer 10 e 12: 1.000 Giri/min max
TECNOLOGIA
Hammer è un utensile con una struttura progettata per poter lavorare materiali duri ed abrasivi. Il sistema a compensazione dei rulli e la loro disposizione permettono il raggiungimento di produttività e ritmi di produzione molto elevati.
DIAMETRO UTENSILI
Hammer 4 e 6 Ø 320 mm Hammer 10 e 12 Ø 460 mm
Performance
– Estrema facilità di montaggio e d’uso.
– Possibilità di bocciardare lastre sottili o difettose.
– Bocciardatura perfettamente uniforme su tutta la superficie.
– Alte produzioni con minimo investimento.
APPLICAZIONE
Una volta settato l’utensile per la finitura desiderata lo si applica ad un piatto portamole della levigatrice e lo si fa lavorare come una normale mola da levigatura.
La lunga durata dell’utensile è garantita dal sistema a compensazione che compensa l’usura della punta con l’usura del rullo, così da avere punte perfettamente affilate e sporgenti fino alla completa usura del rullo.