LEM 3

€ 5,40

Come pulire Onice

Come pulire Onice a fondo sgrassando senza intaccare il lucido naturale o rovinare la superficie, è sempre stato un problema. LEM-3 è la soluzione! Diluito in acqua nelle dosi consigliate l’azione del LEM-3 è violenta contro lo sporco e delicata con il materiale da pulire. Gradevolmente profumato e con pH appositamente studiato per la pulizia a fondo del marmo e di tutti i materiali lapidei senza danneggiarli.

BRIOTOP

€ 5,30

Come pulire Onice

Come pulire Onice con BRIOTOP è un detergente universale per Marmo e Granito e tutte le superfici dure. Comodo e pratico da usare BRIOTOP è particolarmente indicato per la pulizia quotidiana di marmo e granite. Efficace anche su superfici dure quail porcellana, vetro, specchi ecc… Non serve risciaquare.

Come pulire Onice

Consigli d’uso Lem-3, diluire il prodotto in acqua a seconda dello sporco da rimuovere.

Consigliamo le seguenti diluizioni:

· Pulizia periodica di pavimenti in parquet verniciato: diluire 30-50 ml di prodotto in un litro d’acqua tiepida.

· Per sporchi particolarmente ostinati o grassi aumentare la concentrazione a 100 ml di prodotto in 1 litro d’acqua tiepida.

· Prima dell’uso leggere attentamente le raccomandazioni stampate sull’etichetta

[cq_vc_parallax images=”32793″ textfirst=”on” coverratio=”75%”][/cq_vc_parallax]
Come pulire Onice

Come pulire Onice

Modalità d’uso Posizionare il nebulizzatore su ON. Spruzzare, lasciar agire per qualche istante e passare con un panno pulito e asciutto. Dopo l’uso posizionare il nebulizzatore su OFF.